Rieducazione

La rieducazione in palestra è utile in tutte le situazioni. Spesso si tende ad associare questo lavoro solamente adallenamento posturale una situazione post operatoria, ma ciò è ampiamente riduttivo. Il lavoro in palestra viene indicato per un recupero di una postura corretta, in caso di dolori articolari di varia natura, per risolvere una instabilità articolare, nei post traumi, nel post intervento chirurgico, nel ricondizionamento fisico o anche per un semplice mantenimento.

Ti seguirò sotto la supervisione di uno dei fisioterapisti dello studio mantenendo innanzi tutto le eventuali linee guida dettate dal medico di riferimento. 
E' possibile che la prima fase preveda un lavoro congiunto di fisioterapia e palestra, soprattutto per particolari urgenze antalgiche, per poi procedere verso un graduale aumento di difficoltà degli esercizi e dell’intensità di lavoro, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati durante il primo appuntamento.

Puoi comodamente compilare il formulario a questo link, per potermi fornire gli elementi utili a farti una proposta di lavoro precisa e dettagliata.

Ti aspetto!

Aaron

Commenti